Eudi Show, il salone per gli appassionati dell’attività subacquea, celebra quest’anno la 26° edizione.  L’appuntamento è alla Fiera di Bologna (per il quarto anno consecutivo) dal 2 al 4 marzo 2018. per tutto il mondo della subacquea. La venticinquesima edizione è un traguardo importante per qualsiasi manifestazione fieristica e questo deve è un motivo di orgoglio anche per il settore della subacquea e per gli organizzatori di Assosub.

Eudi Show abbraccia tutte le specialità e discipline che animano il mondo della Subacquea, dalla pesca in apnea all’apnea sportiva, dalle immersioni più semplici a quelle più tecniche e all’avanguardia. Le sale, il palco Oceano e il palco Nettuno, l’Apnea Village, la piscina, lo spazio dei Master, le sale per conferenze: sono i luoghi dove chi ama le immersioni potrà trovare pane per i propri denti e tanti occasione di conoscenza, di approfondimento e di divertimento.

Fra le varie iniziative ritornano il concorso fotografico ed il concorso video. Attraverso 3 minuti di filmato, i visitatori potranno promuovere le iniziative, i luoghi e le attività dei diving preferiti.

eudi show bologna 2018Ad Eudi Show è posibile vivere emozionanti esperienze e incontrare protagonisti del mondo della subacque.  Sabato 3 Marzo sul Palco Ferraro alle ore 12.00 Luca Pedrali, che ha raggiunto il record di profondità di 264,8 metrim e il prof. Mimmo Picca, direttore dell’unità operativa dimedicina iperbarica dell’Ospedale S. Paolo di Bari , che ha seguito dal punto di vista medico la
preparazione al record, racconteranno i retroscena dello straordinario record partendo dagli aspetti psicologici,fisiologici e tecnici dell’immersione profonda e su come affrontarla e ridurre i rischi legati ai gas e all’utilizzo delrebreather per passare all’allenamento fisico necessario per preparare il corpo a lunghe immersioni in acque fredde fino ad arrivare alla pianificazione di un’immersione record.

Una singolare esperienza che sarà possibile vivere ad Eudi Show è provare l’emozione di essere immersi in una gabbia antisqualo. Riccardo Sturla Avogadri, esperto in squali da più di 30 anni con 2400 immersioni  farà immergere ichi lo desidera n una vera gabbia antisqualo di acciaio, movibile, indossandoun visore di realtà virtuale (VR) che riproduce a 360 gradi una reale immersione, indossando guanti e giubbotto HUB capace diriprodurre la sensazione di indossare un autorespiratore.

Per chi non si vuole perdere questa edizione di Eudi Show, la soluzione per l’alloggio è il Ramada Encore Bologna – Hotel & Natural Spa, un quattro stelle giovane, dinamico ed ospitale che si trova proprio ion zona Fiera. Fra i servizi a disposizione degli ospiti anche una BioSPA dove trascoore momenti di piacevole relaz e sperimentare qualcuno dei trattamenti.

Per Eudi Show 2018 ha predisposto il seguente pacchetto:

• Pernottamento con colazione al ricco buffet internazionale
• Wi-fi nelle camere
• Internet Point nella hall
• Parcheggio
• Servizio di navetta a/r per la fiera

Prenota subito il tuo soggiorno per Eudi Show 2018

[[[["field19","equal_to","1"]],[["show_fields","field29"]],"and"],[[["field19","equal_to","2"]],[["show_fields","field29"],["show_fields","field30"],[]],"and"],[[["field19","equal_to","3"]],[["show_fields","field29"],["show_fields","field30"],["show_fields","field31"]],"and"],[[["field19","equal_to","4"]],[["show_fields","field29"],["show_fields","field30"],["show_fields","field31"],["show_fields","field32"]],"and"]]
1 Step 1
Richiedici un preventivo gratuito

Compila il modulo per avere maggiori informazioni e ricevere un preventivo per la tua vacanza

Nome / Azienda
Telefono
Note & Privacy
Note
0 /
Accettazione privacy
keyboard_arrow_leftPrevious
Nextkeyboard_arrow_right
FormCraft - WordPress form builder
close-link