Saie 2020 Fiera di Bologna – 14-17 ottobre
Saie 2020 si presenta come Saie 4.0, Salone della nuova industrializzazione e del territorio. Non è appena un cambiamento di nome per la manifestazione che è in programma alla Fiera di Bologna dal 14 al 17 ottobre 2020. Il Salone si è trasformato così come in questi anni è profondamente cambiato il mercato delle costruzioni.
Saie si è rinnovato ed ha messo al centro il cantiere, il sistema delle costruzioni e propone soluzioni concrete per le nuove esigenze dei professionisti.
Tre sono i principalli settori di Saie 2020: Gestione dell’edificio, con particolare riferimento alla riqualificazione edilizia ed energetica, Trasformazione urbana, ovvero riqualificazione urbana nel segno del green, nuove costruzioni edilizie ed industriali, ed infine Infrastrutture e territorio, con un occhio alle opere pubbliche e alla messa in sicurezza del territorio.
Sei un operatore che vuole partecipare a Saie 2020? Prenota subito il tuo soggiorno a Bologna all’Hotel Ramada Encore, un 4 stelle con centro benessere in zona Fiera.