Exposanità Fiera di Bologna – 4/7 maggio 2022
22a mostra internazionale al servizio della sanità e dell’assistenza
Exposanità era in programma alla Fiera di Bologna nell’aprile 2020, ma a causa della pandemia da Covid 19 la prossima edizione della manifestazione si svolgerà dal 4 al 7 maggio 2022, sempre a Bologna.
“Vogliamo ringraziare i nostri partner, i nostri espositori e le professioni che da sempre ci seguono per la comprensione che ci hanno dimostrato in questo particolare frangente” ha dichiarato Marilena Pavarelli, Project Manager di Exposanità “Ripartiamo a lavorare fin da oggi ad un’edizione 2021 di Exposanità ancora più ricca e che sia come sempre al servizio dell’intero settore”.
In questi oltre 30 anni di attività, Exposanità ha dedicato attenzione e approfondimento al Sistema sanitario nazionale, al rapporto tra sanità e assistenza, ai processi di modernizzazione. Fondato sul concetto di universalità e sul diritto di ciascuno alla cura, il nostro Sistema sanitario è uno dei migliori al mondo e rappresenta uno dei settori più importanti della Pubblica Amministrazione. Non certo privo di contraddizioni, il SSN si trova oggi a dover affrontare sfide importanti per il suo stesso futuro: trasparenza, efficienza, sostenibilità.
I contenuti dell’edizione 2021 di Exposanità saranno mesi a fuoco nei prossimi mesi per offrire ancora una volta agli operatori del settore un luogo privilegiato dove discutere i maggiori problemi che deve affrontare il nostro sistema sanitario, anche dopo la prova della pandemia da Covid 19.
Vuoi partecipare ad Exposanità 2022? Ecco per te il pacchetto speciale del Ramada Encore Hotel & Natural Spa, un giovanile ed accogliente quattro stelle in zona Fiera.
Il pacchetto dell’Hotel Ramada Encore di Bologna include:
- Pernottamento in camera doppia/doppia uso singolo
- Colazione al ricco buffet internazionale
- Wi-fi gratuito
- Late check out fino alle 13.00
- Parcheggio