bologna chemical brothersI loro set live equivalgono a calamità naturali, nel senso che se li dimenticano in pochi: violente scariche di adrenalina, pulsanti ondati di energia che lasciano un solco ben definito nella mente di chi li vive.
Naturalmente stiamo parlando dei The Chemical Brothers, il duo elettronico più famoso del mondo, formato dai britannici Tom Rowlands e Ed Simons.
Il 16 giugno, i fratelli chimici, faranno tappa a Bologna per la loro prima data italiana del 2018.
Sul palco dell’Unipol Arena di Casalecchio di Reno (BO), i The Chemical Brothers, autori di brani di culto- Hey Boy Hey Girl, Galvanize, Do it Again,- esibiranno il loro inconfondibile stile e le sonorità che li hanno distinti in tutto il mondo.
Le aspettative sono alte, e i fan italiani dell’elettronico in fermento da parecchio tempo. La cosa è naturale, non stupisce. È dagli anni 90 che  The Chemical Brothers, grazie alla loro miscela di big beat, trip hope e techno, fanno ballare, o meglio scatenano, in un felice delirio, le folle di tutti gli angoli della terra, regalando sempre spettacoli unici ed irripetibili, studiati in ogni minimo dettaglio.
Artisti in continua sperimentazione, abituati a lasciarsi contaminare: il duo brittanico ha costruito il proprio successo sull’originalità e sulla capacità di fondere genere musicali distanti (dalla dance al rock e alla rap) con il risultato di creare suoni sempre nuovi e galvanizzanti, in grado di incendiare, infiammare le piste da ballo.

Dall’esordio nel 1995 con “Exit Planet Dust” The Chemical Brothers ha collezionato 10 album e acquisito in poco tempo l’aura di mostro sacro dell’elettronica. “Dig Your Own”, uscito nel 1997, è stato definito dal sito OndaRock.it:”come un treno perennemente in corsa, che taglia in due una ideale metropoli sotteranea post-moderna, tra reminescenze etniche e momenti di pura psichedelia moderna.”Passato alla storia anche per una memorabile copertina, è da tutti considerato l’album della consacrazione, che ha reso Tom Rowlands e Ed Simons, autentiche icone della musica elettronica contemporanea.
L’ultimo lavoro registrato in studio, “Born in the Echoes”, è datato 2015.

Volete essere preseti alla serata del 16 giugno coi Chemical Broters? Prenotate il vostro soggiorno usufruendo del pacchetto speciale predisposto da Ramada Encore – Hotel & Natural Spa.

Prenota ora!

[[[["field19","equal_to","1"]],[["show_fields","field29"]],"and"],[[["field19","equal_to","2"]],[["show_fields","field29"],["show_fields","field30"],[]],"and"],[[["field19","equal_to","3"]],[["show_fields","field29"],["show_fields","field30"],["show_fields","field31"]],"and"],[[["field19","equal_to","4"]],[["show_fields","field29"],["show_fields","field30"],["show_fields","field31"],["show_fields","field32"]],"and"]]
1 Step 1
Richiedici un preventivo gratuito

Compila il modulo per avere maggiori informazioni e ricevere un preventivo per la tua vacanza

Nome / Azienda
Telefono
Note & Privacy
Note
0 /
Accettazione privacy
keyboard_arrow_leftPrevious
Nextkeyboard_arrow_right
FormCraft - WordPress form builder
close-link