bologna demi lovatoPrima volta a Bologna per la popstar americana Demi Lovato, ma, sopratutto, prima volta in Italia. Il 27 giugno all’Unipol Arena di Casalecchio di Reno la giovane cantante di Albuquerque(New Mexico) incontrerà per la prima volta il pubblico italiano, in occasione del suo sesto tour mondiale Tell Me You Love Me Tour. Una data che per tutti i fan italiani di Demi ha il sapore di un’occasione unica ed irripetibile. Infatti, dopo la data sotto le due Torri, la cantante lascerà subito il Bel Paese per proseguire il proprio tour in altre città d’Europa. Dunque, un appuntamento esclusivo che, nelle agende dei suoi fan è segnato in rosso e carattere maiuscolo già da diverso tempo.

I fan di Demi Lovato sono sopratutto teenager. Lei, infatti, è una di quelle stelle che ha trovato nelle produzioni Disney l’universo in cui iniziare a luccicare, fino a diventare una vera icona, simbolo, punto di riferimento di adolescenti che nelle sue canzoni trovano uno specchio in cui osservarsi e conoscersi meglio.
La cantante che oggi ha 25 anni ha iniziato la sua carriera interpretando, nella serie tv Camp Rock, la protagonista Mitchie Torres, una ragazza sedicenne che sogno di diventare una cantante. Ed è proprio grazie a questo telefilm musicale, che è salita alla ribalta, lei è il suo innegabile talento canoro.

Il suo album di debutto, pubblicato il 23 settembre 2008, si intitola Don’t Forget ed è stato scritto e registrato in collaborazione con la boy band statunitense Jonas Brothers. Un esordio, capace di strappare molte critiche positive e che ha avuto in singoli come Get Back e La La Land, il proprio motore trainante.
Musicalmente Demmi Lovato è nata e cresciuta nel solco della tradizione tracciata dal pop-rock. Però, a distanza di dieci anni dal suo primo lavoro in studio, l’ascolto dei cinque album sucessivi ci consegna un percorso musicale cadenzato da evoluzioni, cambiamenti e contaminazioni con diversi generi e artisti.
Riguardo al suo ultimo disco, Tell Me You Love Me Demi ha dichiarato in un’intervista ad Mtv news di essere stata fortemente influenzata da artisti come Aretha Franklin, Christina Aguilera e Kehlani.

Vuoi essere a Bologna per partecipare al concerto di Demi Lovato? Guarda il pacchetto speciale di Ramada Encore – Hotel & Natural Spa.

Prenota subito!

[[[["field19","equal_to","1"]],[["show_fields","field29"]],"and"],[[["field19","equal_to","2"]],[["show_fields","field29"],["show_fields","field30"],[]],"and"],[[["field19","equal_to","3"]],[["show_fields","field29"],["show_fields","field30"],["show_fields","field31"]],"and"],[[["field19","equal_to","4"]],[["show_fields","field29"],["show_fields","field30"],["show_fields","field31"],["show_fields","field32"]],"and"]]
1 Step 1
Richiedici un preventivo gratuito

Compila il modulo per avere maggiori informazioni e ricevere un preventivo per la tua vacanza

Nome / Azienda
Telefono
Note & Privacy
Note
0 /
Accettazione privacy
keyboard_arrow_leftPrevious
Nextkeyboard_arrow_right
FormCraft - WordPress form builder
close-link