Il Palazzo dei Congressi di Bologna ospiterà dal 23 al 25 febbraio 2018 il 21° Congresso Internazionale di Medicina e Chirurgia Estetica SIES – VALET.

Ancor una volta la kermesse congressuale organizzata da VALET sarà il principale e più autorevole evento di Medicina e Chirurgia Estetica in Italia, un primato raggiunto grazie anche all’abbinamento del Congresso SIES con il Congresso Sclerotherapy di AFI (Associazione Flebologica Italiana). L’abbinamento – spiegano alla Sies –  costituisce l’ideale completamento della mission che anima la nostra organizzazione: il raggiungimento del benessere attraverso la bellezza”.

congresso sies bolognaA Bologna a fine febbraio si ritroveranno centinaia di specialisti da tutto il mondo che dibatteranno i temi più “caldi” del momento, dando una risposta chiara ed esaustiva a ogni problematica. Alcuni tra i principali esperti del settore forniranno ai loro colleghi, durante la tre giorni congressuale, una specie di guida intelligente per districarsi tra le mille offerte della scienza estetica.

Al congresso non si farà solo della teoria:  alle relazioni in aula saranno abbinati molti collegamenti in diretta televisiva con le sale operatorie del Poliambulatorio Multimed. Per la prima volta, sarà sperimentato il sistema di visualizzazione 3D degli interventi LIVE per far sì che la platea sia sempre più partecipe.

“Durante queste live sessions, – informa il presidente si Sies, Maurizio Priori – i medici potranno interagire come di consueto con i colleghi impegnati nelle varie fasi delle operazioni o dei trattamenti per poter carpire loro – in diretta, appunto – i segreti delle tecniche utilizzate. Il modo migliore per essere immediatamente consapevoli delle proprie possibilità. E dopo il successo ottenuto durante la ventesima edizione, il sistema di visualizzazione 3D degli interventi LIVE verrà ulteriormente potenziato, regalando ai presenti una visione davvero cinematografica”.

Quanti sono interessati al congresso di chirurgia estetica possono trovare un ottimo alloggio al Ramada Encore – Hotel & Natural Spa, un accogliente e qualificato quattro stelle che sorge nella zona dove si tiene il raduno.

Per il congresso l’Hotel ha predisposto un pacchetto speciale che comprende:

• Pernottamento con colazione al ricco buffet internazionale
• Wi-fi nelle camere
• Internet Point nella hall
• Parcheggio
• Navetta gratuita da/per la Fiera

Prenota subito il tuo soggiorno!

 

[[[["field19","equal_to","1"]],[["show_fields","field29"]],"and"],[[["field19","equal_to","2"]],[["show_fields","field29"],["show_fields","field30"],[]],"and"],[[["field19","equal_to","3"]],[["show_fields","field29"],["show_fields","field30"],["show_fields","field31"]],"and"],[[["field19","equal_to","4"]],[["show_fields","field29"],["show_fields","field30"],["show_fields","field31"],["show_fields","field32"]],"and"]]
1 Step 1
Richiedici un preventivo gratuito

Compila il modulo per avere maggiori informazioni e ricevere un preventivo per la tua vacanza

Nome / Azienda
Telefono
Note & Privacy
Note
0 /
Accettazione privacy
keyboard_arrow_leftPrevious
Nextkeyboard_arrow_right
FormCraft - WordPress form builder
close-link