Avete visto il nostro nuovo sito? Lo avete esplorato in ogni aspetto? Ci auguriamo di sì. Anche perchè di “cose” nuove da scoprire ce ne sono molte.

Ormai è più di un mese che il nuovo sito è online e la risposta degli utenti è stata più che positiva. Rispetto allo stesso periodo dell’anno precedente, le visite sono raddoppiate, gli utenti hanno compiuto una visita maggiormente profonda, guardando più pagine e sostando più tempo. Siamo contenti perché il nuovo sito ha permesso di farci conoscere anche da un pubblico nuovo. Saremmo molto felici se ci faceste conoscere le vostre impressioni e le vostre esperienze di utenti: il sito più che a noi deve piacere e deve essere utile per voi.

Venendo alle novità, avrete notato che ogni pagina che si apre fa partire automaticamente un breve video che racconta quel particolare aspetto dell’Hotel, sia esso il ristorante o le camere o il centrobenessere. Con la suggestione e l’ememozione che crea il linguaggio delle immagini in movimento, avete subito l’idea delle nostre proposte e dei nostri servizi.

La parola d’ordine – per così dire – è facilitare al massimo l’usabiità da parte dell’utente. Avrete senz’altro notato che una delle novità è la presenza del tasto Prenota Ora in ogni pagina, e ciò che si può prenotare direttamente sul sito non sono appena le camere, ma tutti i servizi che propone l’Hotel: la cena al ristorante, un massaggio alla BioSpa, un pacchetto benessere da sperimentare insieme alla persona amata, oppure un servizio extra come una bottiglia di bollicine al vostro arrivo in camera.

E a proposito di novità e di prenotazioni,  ce n’è infine una sulla quale vogliamo richiamare la vostra attenzione. Se si prenota la stanza sul sito, si risparmia il 5 per cento rispetto al prezzo che si paga su qualsiasi altro portale. Vi diamo cioè la garanzia che la tariffa che pagate prenotando direttamente sul sito è la migliore che potete trovare online. Fantastico non è vero?

Fino a qualche tempo fa c’era l’obbligo della parity rate, quindi l’utente doveva trovare lo stesso prezzo ovunque. Ora questo obbligo è stato eliminato e ciò permette all’Hotel di riservare un trattamento di favore ai clienti che scelgono il nostro sito per prenotare. Pensiamo sia giusto accordare un vantaggio a chi ci manifesta la sua preferenza.

L’opportunità offerta ai nostri visitatori è importante e noi ci siamo preoccupati di segnalarla direttamente nei risultati di ricerca su Google.

hotel bologna sconto

E ovviamente sul sito stesso.

hotel bologna sconto

Anche questo articolo del blog ha lo scopo di far conoscere la novità: condividetelo e diffondetelo in Rete.

E allora cosa aspettate?

Prenota direttamente sul sito e risparmia!

[[[["field19","equal_to","1"]],[["show_fields","field29"]],"and"],[[["field19","equal_to","2"]],[["show_fields","field29"],["show_fields","field30"],[]],"and"],[[["field19","equal_to","3"]],[["show_fields","field29"],["show_fields","field30"],["show_fields","field31"]],"and"],[[["field19","equal_to","4"]],[["show_fields","field29"],["show_fields","field30"],["show_fields","field31"],["show_fields","field32"]],"and"]]
1 Step 1
Richiedici un preventivo gratuito

Compila il modulo per avere maggiori informazioni e ricevere un preventivo per la tua vacanza

Nome / Azienda
Telefono
Note & Privacy
Note
0 /
Accettazione privacy
keyboard_arrow_leftPrevious
Nextkeyboard_arrow_right
FormCraft - WordPress form builder
close-link